venerdì 8 marzo 2013

La mia opinione sull'otto marzo


Trovo la gran parte delle frasi di auguri che girano sui social network per la festa della donna maschiliste e terribili.

Le donne non sono petali che decorano il mondo o confettini cioccolatini e altre minchiatine diabetiche, non sono le nostre madri, nonne e sorelle. Non è detto che debbano essere forti, dolci o qualsiasi altro "di tutta l'erba un fascio".

Sono persone, ognuna diversa non orpelli alla nostra vita non nostra proprietà e non caratterizzate dal rapporto che hanno con noi. Forse il giorno che gli uomini lo capiranno smetteranno di trattarle come cose di cui si può fare ciò che si vuole.

Inoltre evitiamo di pulirci la coscienza una volta all'anno con le mimose è come andare a messa solo a natale e pasqua evita che fai più bella figura. Inoltre le mimose puzzano e mi fanno venire il mal di testa.

Per il resto auguri a tutte le donne, sempre ammesso che qualcuna passi di qui!


2 commenti:

  1. Ah, non fossi anche un po' mio cugggino.. ti limonerei duro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh grazie!
      Io ho un po' questo difetto benché come qualsiasi altro uomo mi incanti a fissare un seno, o butti occhiate a sederi interessanti sono piuttosto femminista.

      Elimina